Categorie

2 marzo 2011

La boda...Emy y Fernando

In questi giorni ho riesumato le immagini del mio primo primissimo matrimonio fatto come assistente di una grande amica e fotografa Barbara Guazzone Barolo (potete trovare alcune delle sue immagini qui Barbara Guazzone Barolo Works & Art ).
Io ero una pivellina e di tecnica non ne sapevo quasi nulla, ma gli sposi Emy e Fernando erano cosi belli e calorosi e innamorati che le foto mi sono rimaste nel cuore.
Ecco una slideshow di quella giornata... un piccolo regalo per gli sposi con cui sono rimasta in contatto e che sono delle persone splendide e per Barbara che mi ha insegnato tante tante cose e mi ha iniziato a questo magnifico mestiere... Grazie...

buona visione...





La location meravigliosa è quella del castello medievale di Bagnolo Piemonte col suo parco.

1 commento:

  1. Stefiiiii, é bellissimo, complimenti! Anche la musica si "sposa" bene con il video!! Mi piace tantissimo, che ricordi e che bellissime foto!!

    RispondiElimina